• cattedrale
    Segui ViverePalermo.it, ogni giorno notizie selezionate per te e tante informazioni utili!
  • fotopalermo2
    Troverai tante notizie per vivere al meglio la città scoprendo cultura, eventi, storia e natura
  • fotopalermo1
    Se vuoi collaborare con noi contattaci subito!

Consegnati i lavori di rifacimento della pubblica illuminazione a Partanna Mondello/Litoreanea Addaura, Vergine Maria, Arenella, fino al limite dell’Acquasanta

Ieri mattina, a Piazza Valdesi, sono stati ufficialmente consegnati all’ATI Gieffe Costruzioni Srl, Costantino Tecnologie Srl E Camedil Costruzioni Srl, i lavori di rinnovamento e ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione del quartiere Mondello-Valdesi.

L’ammontare complessivo del progetto € è di 4.904.441,09; l’importo del contratto al netto del ribasso è di € 3.984.276,19.

L’intervento, che prevede la collocazione di 1150 pali nuovi per apparecchi di illuminazione a risparmio energetico e ad alta efficienza a ioduri metallici da 70 a 150 W oltre alla dismissione dei vecchi sostegni, consentirà di completare l’intervento da Partanna sino a Mondello Paese e a tutte le zone che stanno a monte del lungomare.

Nel dettaglio, le strade oggetto dell’intervento:

Via Adone, via Anadiomene, viale Argonauti,

Leggi articolo completo su MobilitaPalermo.org

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca sul sito

Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Ricevi le news

Guida turistica Palermo

guidapalermo

Su questo sito utilizziamo cookies per gestire la navigazione. Cliccando ok o continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. European Law